Ciao, mi chiamo Cinzia e ho maturato nel tempo una buona esperienza nel settore della ristorazione.

Da non molto, grazie a varie coincidenze ho avuto l’occasione di trasferire la mia attività, proprio nel paese dove vivo, tra l’altro in una storica via, molto carina.

Tengo molto alla soddisfazione della clientela ed il recente cambio di zona, sinceramente mi è costato molto in termini relazionali e di amicizia, perché qui da noi, il clienti sono o diventano spesso amici.

Seppur Castelnuovo di Garfagnana non sia lontanissimo dal paese in cui ho avuto attività per molti anni, sorprende piacevolmente il fatto che buona parte della clientela è rimasta tale, anche quella straniera che mi viene a trovare nei giorni di vacanza in zona.

Per quanto riguarda il mio approccio con il lavoro ed i clienti credo sia meglio far parlare le recensioni sui social e sulla mia piattaforma Google.
Posso solo dire che ho la massima attenzione e scrupolo nella cura degli ambienti, degli strumenti di lavoro e non transigo usando solo di ingredienti di alta qualità, tra cui anche ottimi prodotti tipici della Garfagnana, filosofia di acquisto e uso in cosiddetto “km.0″, tra cui i funghi porcini, vero e proprio vanto della nostra verde e bella regione.
Arrivando nella cittadina, dopo avere parcheggiato l’ auto o la moto nei pressi della piazza principale, quella dominata dalla Rocca Ariostesca e, anche nel caso foste in bicicletta o in cammino, non avrete difficoltà ad arrivare fino alla pizzeria.
Giusto pochi metri a lato della rocca, scendendo appena lungo il caratteristico vicolo Nicola Fabrizi, meglio conosciuto come “La Barchetta” storico nome derivante la sua forma che ricorda appunto, la tolda di una antica caravella.